Google starà ancora con Samsung per il successore del Galaxy Nexus?

0
7600

Google starà ancora con Samsung per il successore del Galaxy Nexus?

SamsungGalaxyS2VsGalaxyNexus

Nonostante il Galaxy S III debba ancora uscire, noi mettiamo le mani avanti per il nuovo e sicuramente attesissimo smartphone Nexus di casa Google. La domanda è: Google ha deciso di restare ancora con Samsung per la quarta generazione della linea Nexus con Android? Se credi a una notizia di DigiTimes allora la risposta è sicuramente si. Avvisando che Google ha già scelto samsung, il quotidiano cita una fonte vicina alla materia:


// ]]>

Dato che Samsung è diventata il venditore top degli smartphone Android, Google continuerà con Samsung a sviluppare la sua prossima generazione di modelli Nexus, sfruttando la capacità di innovazione di Samsung sulla piattaformaAndroid, e la sua capacità di controllare la fornitura di componenti chiave.

Se la tradizione è indicazione, allora potremmo cercare pensare che il Nexus 4 assomiglierà al Galaxy S III, ma dotato di Android 5/Jelly Bean. Il Nexus S era simile alla prima generazione di Galaxy S, mentre il Galaxy Nexus non era poi così diverso dal Galaxy S II. Tieni d’occhio quindi l’evento del 3 maggio in quanto potrebbe predire la prossima pura esperienza Google.

Fonte

Segui AndroidYou.it su Facebook o Twitter per restare aggiornato sul mondo Android!

Altri Articoli interessanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here