Hai attivato la connessione 3G per sbaglio? Come farsi rimborsare

0
145

Hai attivato la connessione 3G per sbaglio? Come farsi rimborsare

Ormai pochi smartphone non hanno un piano di abbonamento per avere sempre internet con sé, ma ci sono ancora invece molte persone che non hanno alcun abbonamento e non intendono farlo per svariati motivi.

Ebbene può capitare che per sbagli venga attivata una connessione 3G, e il prezzo non è mai dei più economici, per esempio io ho con piano Vodkafone ho pagato 2.5€. 

Allora… non tutti sanno che esiste un banalissimo modo per farsi rimborsare: chiamare l’operatore.

Se pensate che sia una cosa facile, vi sbagliate perchè per esempio con Vodkafone la voce automatica sembra proprio evitare di farvi arrivare fino alla chiamata con l’operatore.

Ma ecco la soluzione:


non ascoltate quello che dice la voce registrata e le musichette che vi faranno addormentare prima di parlare con l’operatore, e digitate quando richiesto le seguente sequenza:

Vodafone (190): 1- 9 – 1 (poi 1 se desideri avere informazioni commerciali, 2 se desideri assistenza tecnica o  3 se vuoi segnalare lo smarrimento o il furto della tua SIM)Orario: dalle 7 alle 24) . Può variare di mese in mese la sequenza di numeri, per cui ascoltate la voce automatica.

Tim (119) : 6, 5, 1, 2.

Wind (155):  1 – 7 – 7

3 (133): 4, 5, 9, 1 

Altri Articoli interessanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here